image_123650291-6

Trattamento Viso Nova-Pellis: Rigenerazione e Rinnovamento Cellulare

Il trattamento viso metodo Nova-Pellis, tramite l'utilizzo di peeling e sostanze attive d’avanguardia, permette la rigenerazione della pelle, la rimozione delle cellule cutanee devitalizzate in superficie e la stimolazione in profondità dei meccanismi di rinnovamento cellulare.

Benefici del Trattamento Nova-Pellis

I benefici del trattamento viso metodo Nova-Pellis sono molteplici. Possiamo osservare sin dalla prima seduta un miglioramento di tutta la superficie cutanea che apparirà immediatamente più levigata, distesa e luminosa. Le macchie cutanee vengono attenuate grazie ad un processo di esfoliazione che ne permette la progressiva scomparsa.

Riduzione di Infiammazione e Ostruzione

Per chi soffre di infiammazione e ostruzione delle unità pilosebacee (follicoli piliferi e corrispettive ghiandole sebacee) è possibile ridurre la produzione di sebo e la formazione di comedoni a carica batterica, normalizzare il processo di cheratinizzazione e levigare esiti cicatriziali.

Ringiovanimento Senza Aghi

Se, invece, l’obiettivo è ringiovanire il viso senza utilizzo di aghi, grazie al metodo scientifico Nova-Pellis è possibile fermare le lancette del tempo, portando indietro l’orologio biologico e tornando ad avere un viso più fresco, rilassato e rimpolpato. Questa tipologia di trattamento potenzia e prolunga i benefici ottenuti con la medicina estetica.

L’Importanza della Cura della Pelle

La nostra pelle è unica come lo siamo noi e invecchia in modo diverso a seconda della nostra genetica, delle nostre abitudini e del nostro stile di vita. I primi segni di invecchiamento cutaneo appaiono normalmente intorno ai 30 anni, mentre il calo dei livelli di collagene ed elastina inizia già dai 25, insieme ad una disposizione sempre più disorganizzata del tessuto dermico.

Un altro fattore chiave nella formazione di rughe è la secchezza: come conseguenza sarà possibile osservare la disidratazione dei tessuti e la diminuzione delle normali funzioni cutanee, che causeranno l’insorgere di inestetismi quali desquamazioni e formazione precoce di solchi e rughe, con una conseguente perdita di tono dei tessuti.

Preservare il Viso negli Anni

Preservare il viso negli anni è davvero importante? Assolutamente sì, se desideriamo avere un aspetto più giovane e riposato senza ricorrere a dosi eccessive di make-up per correggere discromie, infiammazioni, atonia e degenerazioni dei tessuti.

L'Esperienza di Arianna Pascale

L’esperienza decennale di Arianna Pascale e la sua partecipazione costante ai più importanti congressi internazionali di ringiovanimento cutaneo le hanno permesso di creare un protocollo innovativo-non invasivo, un vero e proprio percorso creato su misura per ogni esigenza. La pelle che hai oggi non sarà la pelle che avrai tra 10 anni: prenditene cura, inizia subito!